DISPENSER BAGNO MARIA: COLAZIONI UNICHE

Funzionale, pratico e di semplice uso, il Contenitore Bagnomaria “CAMURRI” é ideale per preparare, scaldare, mantenere calda e distribuire qualsiasi bevanda, particolarmente indicato per il latte.

Grazie allo speciale sistema bagno-maria che permette di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche organolettiche del prodotto,il riscaldamento avviene in breve tempo.

Questa versatile apparecchiatura, offre inoltre la possibilità di effettuare la produzione di acqua calda con riserva, per la preparazione di thé, camomilla o altri infusi.

La bevanda viene mantenuta a temperatura costante mediante regolazione termostatica della temperatura.

Composto da n.2 Contenitori Bagnomaria, indipendenti tra loro e muniti di erogatori  propri, con possibilità di farli funzionare contemporaneamente e/o singolarmente.

CONTATTACI PER SCOPRIRE LA SPECIALE PROMOZIONE A TE RISERVATA!

Esistono diversi modelli nella gamma Camurri che variano a seconda del volume e dei moduli applicati. Il BM è una singola unità funzionale per cucine con spazi ridotti. Il BMD sono due unità che possono lavorare contemporaneamente, utili per colazioni che prevedono l’utilizzo di solubili e tè. Il BMT è composto da 3 moduli che possono lavorare contemporaneamente, utile per erogare tutto il necessario per soddisfare ogni richiesta:

  • BM.5/10/20/30/50
  • BM.D.5/10/20/50
  • BM.T.5/10/20

–> infocamurri@camurri.it – Ph: +39 0522 973002